Warning: Undefined array key "HTTP_REFERER" in /home/urdgsq8qt20x/public_html/wp-config.php on line 2
Decidi (di nuovo) in piedi sui pattini – Full Circle Creative

Decidi (di nuovo) in piedi sui pattini

Un adulto che va al ghiaccio per la prima volta o dopo una grande pausa, ricorda un bambino imbarazzante che cerca di fare i primi passi. Ma se i pattini sono un’avventura divertente per un bambino, questo a volte è un test serio per noi. Chiamando le tue paure. così come il successo, lo stato e un intero bouquet di stereotipi.

Vincere la paura. “Ho guidato bene come bambino”, ricorda la 37enne Olga, “ma quando i miei amici mi hanno chiamato, e poi colleghi”, ha rifiutato. Preoccupato che mi rompessi la gamba o mi colpissi di lato. Sono uscito sul ghiaccio solo dopo 20 anni. Cavo incerto, ma temo gradualmente se ne va. Ma ogni volta che sorge

un sentimento speciale: sono presente nel mondo in questo particolare momento!”” Nella paura del dolore, ci sono molti più ricordi di dolore della stessa paura, – spiega l’allenatore Vladimir Dashevsky. – Nell’infanzia, i giovani su molti rischi, non lo sappiamo ancora, il che significa che non possiamo averne paura. Inoltre, abbiamo paura del nostro fallimento, e questa è una sensazione dolorosa. Dopotutto, se non sono in grado di fare quello che ho fatto con facilità prima, allora sto invecchiando – inconsciamente questo è percepito come l’inevitabilità della morte. “. Attrezzature protettive speciali (ginocchiere, quindi agenti che appiccicano aiuteranno a far fronte alla paura di lesioni. ) e lo stress della prima uscita al ghiaccio ammorbidirà una buona compagnia. Non aspettarti un invito speciale: organizza un incontro sulla pista con quelle persone nella cui società ti senti a tuo agio.

Ridi di te stesso. “Un adolescente ho guadagnato peso e ho smesso di andare in pista. Avevo paura di rompere il ghiaccio e le ragazze lo avrebbero visto. Ho messo i pattini solo due anni fa: i miei figli sono diventati i miei insegnanti. E questo è un piacere incomparabile – cadere con loro in cuscinetti dopo una svolta senza successo!”Ammette Andrey -40 anni. “Non tutti noi è facile ridere di noi stessi”, osserva Vladimir Dashevsky. – Per scuotere la serietà, fai qualcosa che non ti sei permesso per molti anni. Ad esempio, andare in pista, vestire stravagante e poi lasciarti perdere l’equilibrio, fare affidamento sulla spalla di uno sconosciuto e radersi fortemente. Vedrai, diventerà molto più facile per te!”

Per sperimentare la gioia di scivolare. Avendo fermato i pattini, sembriamo cadere in un’altra dimensione, in cui non una posizione o uno status sociale diventa importante, ma qualcos’altro. Ad esempio, il piacere di scivolare – dopo tutto, questo movimento è piacevole e naturale come scivolare dall’acqua o … ondeggiare sulle braccia della madre. “Dalla nostra infanzia, ricordiamo questa sensazione di beato impennata. Il ghiaccio dà la stessa sensazione di pace e pacificazione: scivolamo, come se fluttuasse sulle mani materne, senza alcuno sforzo ”, lo psicoanalista Svetlana Fedorova sorride. Ma saremo onesti: per ottenere un tale effetto, dovranno ancora essere fatti alcuni sforzi.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *